Register   |  Login

My Profile

Profile Avatar
YvonneQuick
45 Rue De L'epeule
Saint-Andre, CENTRE 97440
France
02.24.37.05.28 http://www.niveauradio.com/Giocatori/339-Timothy-Tillman *******
Maglia Leverkusen


Le sconfitte consecutive contro Malaga e Juventus hanno visto unondata di critiche sul modo di Barcellona, ​​con molti giocatori accusati di essere scomparsi nei momenti decisivi.
Dal portiere e dalla difesa al centrocampo e ai primi tre, ogni posizione è stata sottoposta ad esame a seguito di questa mini-crisi, che potrebbe peggiorare ulteriormente nella prossima settimana con difficili partite contro Real Sociedad, Juventus e Real Madrid nel futuro prossimo.
Diamo unocchiata a tutte le posizioni di Blaugrana, analizzando dove è andato male.
Marc-Andre ter Stegen ha vissuto una stagione da montagne russe da quando ha preso il posto di Claudio Bravo, iniziando molto bene prima di generare qualche dubbio con prestazioni come quella nella sconfitta per 4-3 a Vigo.
Il 2017 è iniziato maglia Bayern Munche brillantemente per il tedesco e ha messo insieme una serie di display impressionanti, ma è stato nuovamente sotto tiro come alcuni credono che avrebbe potuto fare di più per evitare il gol di Sandro per Malaga e il secondo di Paulo Dybala per la Juventus .
Gerard Pique e Samuel Umtiti sono gli unici due difensori di Blaugrana che hanno giocato abbastanza bene da evitare il controllo, visto che Jeremy Mathieu è stato il numero uno del pubblico nemico per le sue esibizioni a Malaga e Torino, mentre lazione incoerente di Sergi Roberto al terzino destro e Jordi Alba Anche la perdita di forma è stata un problema per la squadra in questa stagione.
Mentre il centro del campo era la forza di Barcellona, ​​potrebbe essere ora la sua debolezza come Sergio Busquets e Andres Iniesta sono scesi in termini di consistenza delle loro prestazioni, mentre Luis maglia Milan Enrique ha faticato a riempire il terzo posto di centrocampo con Ivan Rakitic maglia Milan non convince lasturiano, con Andre Gomes che fatica ad adattarsi e con Rafinha e Arda Turan regolarmente infortunati.
Anche se i primi tre di MSN hanno impressionato per la maggior parte della stagione, sono stati anche microscopi nei giorni scorsi e Neymar è stato particolarmente criticato per essersi messo tanto nei guai allo Stadio La Rosaleda che gli mancheranno i prossimi tre campionati Giochi.
Anche Luis Enrique è stato attaccato per le sue decisioni tattiche e per aver lasciato fuori alcuni giocatori quando molti credono che non dovrebbe avere, il che significa che la sua uscita dal club questestate potrebbe finire con una nota stonata.



MahaliaBl maglie calcio a poco prezzo JackieSaw
GloryBedn maglie calcio bambino RichOsori
NadiaWelc fußballtrikots kinder ScotCoxd
PenniOtkt maglie calcio MaxieShep
ByronCape maglie calcio bambino FloreneDa
LeopoldoM maglie calcio AmelieVjz